Nazisti Ebrei, umani animali

 

Violenza e animali, le parole del premio Nobel Isaac Singer



maiale chiuso seviziato

Ciò che i Nazisti hanno fatto agli Ebrei, gli umani lo stanno facendo agli animali, parole di Isaac Singer



Singer è premio Nobel per la letteratura e reduce da un campo di stermino nazista, perché ebreo



Vorrei riportare all'attenzione di molti le parole di Isaac Singer, la vita e il tessuto culturale dello stesso lo dovrebbe tenere immune dai violenti dal pensiero corto, compresi tutti i politici parrucconi che si riempiono la bocca di parole vuote contro la violenza, invece nei fatti l'accettano e la benedicono nella loro bieca visione di società.

In questo periodo di quarantena, per il covid19, ci lamentiamo per le nostre restrizioni e non pensiamo cosa significhi  la vita di un maiale chiuso in 1 mt quadrato lasciato nei propri escrementi, a cui strappiamo testicoli e denti, coda senza anestesia, e molte altre agonie...




maiali chiusi




O di un pollo chiuso in 20 cm che mai vedrà il sole, a cui tagliano il becco, perché impazziti si ucciderebbero, e in 2 mesi macellati, pompati di estrogeni per farli crescere in fretta...


polli chiusi



I pulcini maschi tritati appena nati, l'alternativa è lasciarli morire in sacchi di plastica, la crudeltà che solo un uomo può attuare verso esseri inermi, verso la stessa vita...
chi fa questo è capace di tutto anche uccidere un altro uomo.
Sono dei seviziatori, la storia e la loro memoria li giudicherà.



pulcino tritato vivo


pulcini tritati vivi
Pulcini appena nati per quel che possono capire tentano di salvarsi...


La vergognosa vicenda del latte e delle povere mucche, separate dai propri figli per prenderci il latte come viscidi parassiti.
Dopo averle sfruttate per 4/5 anni verranno macellate con i loro piccoli vitelli maschi loro figli, vitelli che hanno pochi mesi,

 mangereste dei bambini torturati e che hanno avuto solo violenza e provato paura?



vitello che mangi
Mucca che piange ed ha paura perché vede che sarà macellata


vitello seviziato
vitello messo all'ingrasso ma non deve bere il latte della madre perché serve a noi...


oca ingozzata fegato d'oca


Anatre inchiodate ed ingozzate per il fegato d'oca, messo al bando in alcuni stati...

o degli orsi della luna a cui applichiamo aghi per succhiare la bile, per stupide credenze medicali cinesi;
una storia vera: una mamma orsa si è divincolata strappandosi così parte dello stomaco per arrivare al suo cucciolo e uccidendolo e poi si è lanciata violentemente sul muro... Uccidendosi anch'essa.


orsi della luna


Non voleva far soffrire suo figlio come lei, magari poi raccontiamo vigliaccamente la vicenda come: ha ucciso il suo cucciolo!
Come i maiali che sono sporchi (provateci voi a stare 2 anni in 1 mt quadro), o i conigli che mangiano i figli: li mangiano per le stessa ragioni della mamma orsa.

Infine, il crimine più nero, come ha scritto qualcuno di sicuro molto intelligente di tutti noi, la vivisezione, che grazie a stupide leggi è permessa anche per progetti inutili in compenso però hanno soldi della EU, quindi in pratica seviziano per avere soldi... 

Le poche leggi che vi sono non sono applicate, visto la mancanza di controlli, l'assenza della forze dell'ordine e della magistratura.


scimmia vivisezionevivisezione crimine dell'umanità

Sento la presenza evidente del male, della violenza, qui vive il demonio.


Il Presidente cinese ha riferito che è il covid19 è il demonio, ma ne siamo proprio sicuri? Ricordiamo la bassezza morale e l'ignoranza di Mao quando individuò i 4 flagelli: uno di questi era il passero, lo sterminarono perché mangiava i semi, ma l'anno successivo vi fu la carestia più grande per invasione di cavallette... 

Ritornando allo scrittore che con parole semplici e profonde cerca di comunicare a chi ha ancora coscienza e ragione.

Isaac Bashevis Singer, ebreo sopravvissuto ad un campo di sterminio nazista, vegetariano, e premio Nobel per la letteratura nel 1978, scriveva:

L'Olocausto non è mai finito, l'assurda razionalizzazione dello sterminio compiuto sugli altri animali per ogni futile bisogno umano, compreso il mangiar carne è vergognoso. Dovreste andare a leggervi i rapporti sugli esperimenti che i nazisti effettuarono sugli ebrei nei loro laboratori e poi leggere i rapporti sugli esperimenti che vengono fatti oggi sugli animali. 

Allora vi cadranno le bende dagli occhi e sarà  facile vedere la similitudine. Tutto quello che i nazisti hanno fatto agli ebrei, noi lo facciamo agli animali. I nostri nipoti un giorno ci chiederanno: dove eri durante l'Olocausto degli animali? Che cosa hai fatto per fermare quei crimini orrendi? A quel punto, non potremo usare la stessa giustificazione per la seconda volta, dicendo che non lo sapevamo.

Ancora...
Nei loro comportamenti con le creature viventi tutti gli uomini dimostrano di essere nazisti. La presuntuosità con la quale l'uomo fa con le altre specie quel che gli piace è una semplificazione delle teorie razziste più estremistiche, il principio secondo il quale la forza è diritto.”

Fino a che gli esseri umani continueranno a spargere il sangue degli animali, non ci sarà alcuna pace. C'è solo un piccolo passo da fare dall'uccidere degli animali al costruire camere a gas di stampo hitleriano e campi di concentramento di stile staliniano... non ci sarà giustizia fino a che un uomo brandirà un coltello o un'arma per distruggere coloro che sono più deboli di lui.

Spesso le persone sostengono che gli umani hanno sempre mangiato animali, come se questo giustificasse la continuazione della pratica. Secondo questa logica, non dovremmo neppure impedire l'omicidio, perché anch'esso è sempre stato praticato dall'inizio dei tempi.

 

Giacomo Gallo

 

Diffondi i nostri articoli darai la possibilità ad altre persone d'informarsi