Donazioni per...

Donazioni associazione 


 Donazione a ente noprofit ambientale animalista Echoes progetto Irisform



Scegli di donarci un contributo: per noi è un grande sostegno per continuare nel progetto Echoes, dell'associazione no profit Irisform, attualmente il progetto si regge con contributi e con volontariato, e soprattutto per il lavoro offerto dai nostri partner.




amore vegan pittore lerri
Quadro del pittore Lerri Baldo




Le donazioni saranno rendicontate per la diffusione della cultura ambientalista e vegan oppure secondo le indicazioni del donatore (in rispetto dei principi Echoes), nel rispetto del messaggio non violento, che rispetti l'ambiente e i nostri amici animali.

Quello che muove Echoes è la causa ambientalista e animalista: agiamo sul dialogo e dal basso, nel sociale, un modo più incisivo per ottenere risultati per l'ambientenostri amici animali.

Echoes è qualcosa di diverso, e non si sente superiore o accusa, ma è consapevole che occorre fare piccoli passi ma nella direzione giusta per salvare la Terra.

La Terra è ogni giorno violentata da piccoli uomini senza anima, falsi leader marionette di pseudo di poteri economici corrotti, uomini senza scrupoli, ideati ed etica.
Non è vero che tu non puoi far nulla, inizia a non mangiare carne.




Agli amici vegani che utilizzano parole di odio, o si sentono superiori, cercassero di valutare l'effetto del loro comportamento, e se vogliono tutelare la causa animalista li invito ad essere tolleranti, e mai sentirsi migliori ma spiegare, senza cercare di convincere, le persone non sono informate, anche noi non l'eravamo...
Noi non utilizziamo molte foto cruente, almeno sul portale, ma preferiamo foto evocative che su Facebook a volte hanno avuto 20000 contatti e più e non sfruttiamo l'argomento vegan per lucrarci, ma solo per diffondere la cultura vegan non violenta.

Quello che ci anima e ci unisce è la sensazione di provare compassione verso tutti gli esseri senzienti, e di essere semplici Persone consapevoli di radici profonde 
che vivono nel nostro sentimento di pietas proprie della nostra storia universale.

Creare consapevolezza e stimolare compassione non è facile ma credo che il dialogo, la ragione e la cultura quella vera, intesa come critica, ci aiuti a cambiare e migliorare noi nel nostro viaggio Essere Persona.




Echoes associazione ambientalista animalista



Come fare una donazione


Se vuoi donare al progetto Echoes, ente no profit Irisform, puoi farlo, ti terremo informato su come vengono impiegati tutti i soldi, ogni euro, con rendiconti specifici, puoi anche indicare un progetto che ti è a cuore, lo porteremo avanti, oppure suggerirti a chi donare tra le altre grandi organizzazioni.

Non fare bonifici se non ci contatti prima, occorre comprendere cosa vuoi fare dei soldi donati, noi se riceviamo donazioni ti invieremo un resoconto, attualmente, l'esigenza primaria è la gestione del portale che svolge informazione negli anni abbiamo convinto centinaia di persone a non mangiare più carne, a rispettare l'ambiente: azioni concrete per salvare alberi da i nuovi barbari, pseudo aziende che gestiscono il verde pubblico senza alcun criteri e competenza, creando micro ecosistemi per permettere una convivenza tra uomo e animali, aiutare gli animali in difficoltà.

Il vero problema è l'ignoranza e la violenza che è sintomo di una civiltà incapace a progredire.

Garantire anni di vita al progetto web, infatti bastano soli 12 euro, aiutando questo portale a essere online 1 anno e quindi non perdere tutti i contenuti presenti.

Al progetto Echoes serve chi ci aiuta sui social, e a scrivere articoli dal contenuto ambientale, animalista veritieri e che indicano come possiamo aiutare l'ambiente e i nostri amici animali, tutto è svolto senza finalità lucrative e come volontariato.


Progetti che puoi far partire con una donazione una tantum:

  1. Corsi di sensibilizzazione verso gli animali nelle scuole: l'importanza della biodiversità 
  2. Corsi sugli animali scomparsi
  3. Corso come aiutare gli animali in città: i ricci
  4. Corso la cultura non violenta, nasce dal non mangiare carne
  5. Informazione sulla tortura dei allevamenti intensivi
  6. Progetto di testo sull'amore degli animali, iniziato del prof. Pierino Iannelli, Univ. di Capitanata
  7. Incontri di sensibilizzazione verso la cucina vegan
  8. Gestione o progettazione di aree verdi, con progettazione di ecosistemi che favoriscano la biodiversità in equilibrio
  9. Lasciti testamentari verso animali, cani, gatti, o altri con gestione dei fondi di un curatore testamentario
VeggieFriends
Echoes nasce da VeggieFriends

Diffondi i nostri articoli darai la possibilità ad altre persone d'informarsi