Donazioni associazione
Donazione a ente noprofit ambientale animalista
Irisform progetto di Echoes
Noi siamo impegnati in progetti d'informazioni, se credi e vuoi puoi aiutarci in questo...
Se hai la possibilità aiuta gli animali a non morire, o estinguersi per la mancanza di acqua, crea progetti per salvare gli animali in Italia, Romania, e Africa. Da parte nostra potrai avere consulenze gratuite.
Con lo stipendio di un dirigente (inutile e magari corrotto) in una anno una specie potrebbe salvarsi dall'estinzione, questo è il mondo assurdo in cui viviamo e l'Italia è tra i peggiori.
Le donazioni saranno rendicontate per la diffusione della
cultura ambientalista e vegan oppure secondo le indicazioni del
donatore (in rispetto dei principi Echoes), nel rispetto del messaggio non violento, che rispetti l'ambiente e i nostri
amici animali.
Quello che muove Echoes è la causa ambientalista e animalista: agiamo sul dialogo e dal basso, nel sociale, un modo più incisivo per ottenere risultati per l'ambiente e nostri amici animali.
Echoes è qualcosa di diverso, e non si sente superiore o accusa, ma è consapevole che occorre fare piccoli passi ma nella direzione giusta per salvare la Terra.La Terra è ogni giorno violentata da piccoli uomini senza anima, falsi leader marionette di pseudo di poteri economici corrotti, uomini senza scrupoli, ideati ed etica.
Non è vero che tu non puoi far nulla, inizia a non mangiare carne.
Agli amici vegani che utilizzano parole di odio, o si sentono superiori, cercassero di valutare l'effetto del loro comportamento, e se vogliono tutelare la causa animalista li invito a essere tolleranti, e mai sentirsi migliori ma spiegare, senza cercare di convincere, le persone non sono informate, anche noi non l'eravamo...
Noi non utilizziamo molte foto cruente, almeno sul portale, ma preferiamo foto evocative che su Facebook a volte hanno avuto 20000 contatti e in più e non sfruttiamo l'argomento vegan per lucrarci, ma solo per diffondere la cultura vegan non violenta.
Quello che ci anima e ci unisce è la sensazione di provare compassione verso tutti gli esseri senzienti, e di essere semplici Persone consapevoli di radici profonde
che vivono nel nostro sentimento di pietas proprie della nostra storia universale.
Creare consapevolezza e stimolare compassione non è facile ma credo che il dialogo, la ragione e la cultura quella vera, intesa come critica, ci aiuti a cambiare e migliorare noi nel nostro viaggio nell'essere Persona.
Come fare una donazione
Se vuoi donare al progetto Echoes, ente no profit Irisform, puoi farlo, ti terremo informato su come vengono impiegati tutti i soldi, ogni euro, con rendiconti specifici, puoi anche indicare un progetto che ti è a cuore, lo porteremo avanti, oppure suggerirti a chi donare tra le altre grandi organizzazioni.
Non fare bonifici se non ci contatti prima, occorre comprendere cosa vuoi fare dei soldi donati, noi se riceviamo donazioni ti invieremo un resoconto, attualmente, l'esigenza primaria è la gestione del portale che svolge informazione negli anni abbiamo convinto centinaia di persone a non mangiare più carne, a rispettare l'ambiente: azioni concrete per salvare alberi da i nuovi barbari, pseudo aziende che gestiscono il verde pubblico senza alcun criteri e competenza, creando micro ecosistemi per permettere una convivenza tra uomo e animali, aiutare gli animali in difficoltà.
Il vero problema è l'ignoranza e la violenza è sintomo di una civiltà incapace a progredire.
Al progetto Echoes serve chi ci aiuta sui social, e a scrivere articoli dal contenuto ambientale, animalista veritieri e che indicano come possiamo aiutare l'ambiente e i nostri amici animali, tutto è svolto senza finalità lucrative e come volontariato.
Progetti che puoi far partire con una donazione una tantum:
- Corsi di sensibilizzazione verso gli animali nelle scuole e sul web: l'importanza della biodiversità
- Corsi sugli animali scomparsi
- Corso come aiutare gli animali in città: i ricci
- Corso la cultura non violenta, nasce dal non mangiare carne
- Informazione sulla tortura dei allevamenti intensivi
- Progetto di testo sull'amore degli animali, iniziato del prof. Pierino Iannelli, Univ. di Capitanata
- Incontri di sensibilizzazione verso la cucina vegan
- Gestione o progettazione di aree verdi, con progettazione di ecosistemi che favoriscano la biodiversità in equilibrio
- Corsi per insegnare ai nuovi barbari che devastano le aree verdi nelle città, come fare manutenzione
- Lasciti testamentari verso animali, cani, gatti, o altri con gestione dei fondi di un curatore testamentario,
Possiamo anche suggere altre associazioni più gradi e strutturate di noi ma serie, non sono molte...