Collabora con Echoes
Collaborare al blog inviandoci notizie utili
Per collaborare hai 4 possibilità:
- Scrivere su questo blog inviandoci un articolo su una notizia, un redazionale su un prodotto, servizio o evento, segnalazioni con foto, suggerimenti pratici, dopo la pubblicazione di tre articoli sarai un collaboratore ufficiale del Blog Echoes e potrai in autonomia postare articoli. È del tutto gratuito, e non serve essere socio. Scrivere sui social è inutile tutto si consuma in poche ore, invece sul nostro portale rimarrà per anni...
- Se sei un'associazione ambientalista e/o vegan chiedi di collaborare...
- Puoi fare una donazione ti forniremo un resoconto dettagliato.
- Puoi associarti versando una quota associativa annuale, come indicato di seguito; si specifica è un'attività noprofit quindi non ha finalità lucrative.
Scrivi sul Blog
Ricorda, che tu puoi fare molto ogni giorno per l'ambiente e gli animali: non mangiarli, non farli soffrire! La carne che vedi nel piatto era di un essere mansueto che è stato privato di tutto, lui era desideroso di amore come il cane o il tuo gatto. Ogni animale ha sentimenti e ragione, chi li nega, sa di mentire avendo squallidi interessi. Informati e racconta la verità sull'agonia che ogni giorno viene inflitta sui nostri amici animali.
Puoi, in fine, diffondere le notizie che trovi sul blog sui social (è facile basta un click) o anche postare sotto ogni pagina un commento o un suggerimento.
Echoes - Irisform
I principi Echoes
- Ogni animale ha diritto di vivere e di essere rispettato nel proprio territorio in condizioni dignitose e libero
- La violenza è una, sia che si eserciti contro l'uomo sia contro l'animale (escluse forme di autotutela come difesa e parassiti)
- Consideriamo forme di pura violenza e d'inaudite sevizie i macelli, la vivisezione, e gli allevamenti intensivi.
- La violenza è una, sia che si eserciti contro l'uomo sia contro l'animale (escluse forme di autotutela come difesa e parassiti)
- Consideriamo forme di pura violenza e d'inaudite sevizie i macelli, la vivisezione, e gli allevamenti intensivi.
È assurdo tenere chiusi in gabbie anguste animali che non vedono mai il sole e poi dopo anni di agonia, li mangiano: per un pezzo di carne infliggiamo incredibili sofferenze a esseri senzienti e capaci di amare che a mala pena hanno la capacità di resistere, questo è un comportamento vile, crudele di una società violenta..
Giacomo Gallo
o limitarti nel consumo ma solo allevamenti Bio e cruelty free (non ascoltare i salvatori del mondo che hanno vissuto sul divano e non si sporcano le mani, per l'animale è importante almeno non vivere nell'agonia degli allevamenti intensivi).
Dall'uccidere gli animali all'uccidere gli uomini il passo è piccolo.Lev Tolstoj
Fintanto che massacreranno gli animali, gli uomini si uccideranno tra di loro.
Perché chi semina delitto e dolore non può mietere gioia e amore
Pitagora