Echoes Irisform




Echoes - Irisform

Può esistere un mondo non violento

Un mondo consapevole, e in equilibrio.

Manifesto dei principi e obiettivi


Manifesto principi obiettivi echoes


paura vitello che mangi
La paura ed il pianto del vitello che mangi




La causa VeggieFriends

veggiefriends

  1.  Informiamo e dialoghiamo per essere consapevoli, per dare un senso alle parole, come la violenza verso i più deboli, gli animali che si nasconde e si nega, con disinformazione, e collusioni di vario genere. Forniamo informazioni di base sul vivere vegan, condividiamo principi e consigli suggeriti da tutti che vogliono contribuire al blog, verificandone le notizie.
  2. Sviluppiamo corsi e seminari sull'importanza della biodiversità, e l'amore di cui gli animali sono testimoni, molti più coraggiosi, tolleranti e leali e non violenti come noi uomini.
  3. Raccontiamo storie di animali che si perderebbero nel nulla.
  4. Inseriamo gratuitamente attività, servizi e prodotti che rispettino i principi Echoes  nel nostro motore di ricerca VEG
  5. Aiutiamo, per coloro che lo richiedano, con il servizio Coaching Web Vegan a raggiungere obiettivi legati al web e al posizionamento nei motori di ricerca con consulenze di web marketing, SEM e SEO, oltre che la creazione di siti web e la relativa visibilità in internet
  6. Svolgiamo progetti di ricerca, e consulenze nel web marketing, sempre grazie a nostri partner, per aiutare le aziende e gli enti a creare prodotti e servizi in linea con l'etica vegan: progetti di ricerca vegan.
  7. Lobbying a livello istituzionale per favorire leggi a tutela della causa vegan, animalista, ambientalista. Azioni legali per cause di ampio respiro Vegan. Denunciamo la disinformazione che nasce dalla lobby della carne e del latte che ha a busta paga giornalisti, burocrati e politici.
  8. Gestione di donazioni vincolate alla causa animalista, ambientale e vegan.
Vorremmo creare un gruppo di avvocati che seguano cause legali di ampio respiro per la causa ambientalista, vegan, animalista (questo aspetto è in fase di definizione appena abbiamo le risorse lo attiveremo, per ora ricerchiamo avvocati che amino la causa, o donazioni riservate a tale scopo).





evento vegan

Echoes cos'è? ex progetto VeggieFriends 

 VeggieFriends vuole informare favorendo la diffusione delle notizie che vengono celate circa la crudeltà sugli animali, una su tutte come viene prodotto il latte (almeno nella nostra società occidentale e massificata).
Si vuole favorire la diffusione della alimentazione vegan, aiutare le persone a diventare vegane.

Chi ha avuto un animale, conosce la sua fedeltà, la sua amicizia.

Noi ripudiamo la violenza e nella nostra comunicazione cerchiamo di andare a fondo su cosa è violenza.
La violenza sugli animali, è nascosta, negata, falsata, mascherata.

Non vogliamo mostrare costantemente, anche se le conosciamo, immagini orrende, sofferenze che i nostri amici animali sono costretti a vivere, cerchiamo di traghettare persone dalla nostra parte, uomini e donne con il dialogo e l'informazione, rimanendo sempre coerenti e fermi ai principi, quello che è giusto lo si sente dentro, non abbiamo citato i bambini, anche se parte della nostra informazione si rivolge a loro, perché loro sono già dalla nostra parte, occorre solo farli incontrare con gli animali: essendo entrambi sinceri, giusti e veri.

dott. Giacomo Gallo



Le scelte del consumatore si traducono in scelte di vita non violente, che rispettino i più deboli, gli animali.

Non mangiare carne, non mangiarti nessuno, 
non bere latte non lo faresti se avessi sentito un vitello piangere

Giacomo Gallo 



In sintesi VeggieFriends vuole informare, raccontando la verità vergognosa sulla agonia degli animali che viene nascosta e negata dai media, e portare a vivere con consapevolezza e gioia finalmente la vita.

L'azienda, l'ente o il professionista che offra servizi o prodotti in linea con i nostri PRINCIPI VEGGIEFRIENDS può richiedere l'uso del Marchio Veggiefriends, è gratuito.



L'Italia ed il VEGAN

L'Italia, è ricca di risorse e di coraggio racchiusi in pochi individui, come i nostri leader di un tempo, ancora ora fari dell'intera umanità: Pitagora, Leonardo Da Vinci, Seneca, Giordano Bruno e molti altri Italiani e ovviamente anche stranieri. 

maiale olocausto

Ciò che i Nazisti hanno fatto agli Ebrei, gli umani lo stanno facendo agli animali, parole di Isaac Singer scrittore e reduce di campo di concentramento


Da loro uomini veri nascerà qualcosa, che cambierà questa violenza perpetuata sui nostri amici animali e sulla Terra.
In questa società ipocrita gestita da parrucconi, corrotti e corruttori, tutto sembra offuscato, compromesso e coloro che possono agire non lo fanno per pigrizia, per compiacenza, per ignoranza. 

I leader di una volta non ci sono più, che hanno gestito situazioni più gravi e complesse, oramai sono rimasti i replicanti, del pensiero corto: politici criminali ed ottusi, magistrati dormienti chiusi nelle loro caste, burocrati incapaci, piccoli uomini messi lì a fare il lavoro sporco e da qualcuno (giustamente inetti cosi manovrabili), parassiti di questa povera Italia. 

 Gli italiani non sono così, dal basso qualcosa si muove, sapranno dire no, a scelte che altri hanno preso per loro, l'Italia è ai primi posti tra i paesi con più vegetariani (gli altri sono: India, Austria, Svezia, Germania, Australia, N.Zelanda).

Nella foto un maiale costretto a vivere nelle feci, mai visto il sole, tra le urla dei sui simili gli unici passi per andare al macello...
Se si accetta questo si accetta una società violenta, la logica afferma questo.

dott. Giacomo Gallo



Grandi vegetariani nella storia umana

Chiudiamo con alcune citazioni, di grandi vegetariani, l'ultima citazione mostra il nostro obiettivo, oggi ci tocca, in questo mondo di menzogne e falsità, solo camminare a piccole tappe e vittorie...

Mahatma Gandhi: "Di tutti i crimini neri che l'uomo commette contro Dio ed il Creato, la vivisezione è il più nero."
vivisezione vergogna
Chi è capace di questo è capace di tutto
 
vivisezione vergogna
Sciamma creduta morta e buttata via, vivisezione vergogna, pochissimi sono gli esperimenti necessari il 99% è solo business per seviziare e fare soldi...


Margherita Hack
, Asia 28 novembre 2008: "Gli animali son creature di questa terra, sono nostri fratelli e quindi non è che si devono considerare oggetti a nostra disposizione. Sono esseri viventi che hanno capacità di amare e di soffrire e quindi dobbiamo trattarli proprio come fratelli, come fratelli minori. Noi abbiamo un cervello più potente, però non vuol dire che, per questo, dobbiamo abusare di loro. Io penso che si dovrebbero portare i bambini delle scuole a vedere cosa sono i macelli. I macelli una volta erano in città, oggi li hanno portati ben lontani dalle città e nessuno sa più cosa succede..."


Lev Tolstoj: "Dall'uccidere gli animali all'uccidere gli uomini il passo è piccolo."

Pitagora: "Fintanto che massacreranno gli animali, gli uomini si uccideranno tra di loro.
Perché chi semina delitto e dolore non può mietere gioia e amore"

Leonardo da Vinci: "Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto..."

veggiefriends

Diffondi i nostri articoli darai la possibilità ad altre persone d'informarsi